Chi siamo

Chi siamo

Siamo uno spin-off partecipato dall’Università di Milano-Bicocca, nato con l’intento di accompagnare e aiutare le imprese per un go-to-market dell’innovazione “responsible by design”.

Grazie a competenze ed esperienze multidisciplinari, affrontiamo le sfide aperte dalla transizione 4.0 e dall’Intelligenza Artificiale proponendo percorsi di riconfigurazione dei modelli organizzativi e di business in un’ottica di responsabilità e sostenibilità.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Alle persone che si occupano di: Intelligenza Artificiale, Transizione 4.0, Digital health, R&D e Innovation, IoT Ecosystems, Brand Equity, Supply chain & Logistics 4.0, Sales & Marketing , Legal & Compliance , Risk Management, SDGs Sustainable Development Goals, Environmental, Social, Governance, Cybersecurity e Privacy.

Persone che hanno l’attitudine, oltre che a sperimentare il cambiamento, a renderlo attuabile anticipando le evoluzioni tecniche e normative.

Alle imprese che vogliono differenziarsi dall’omologazione ed essere, non più follower ed osservatori ma player della trasformazione.

IL NOSTRO METODO

Accompagniamo il cliente nella conquista della sua autonomia strategica e operativa vista alla luce della responsabilità e sostenibilità dei processi di innovazione dell’impresa. Abilitiamo il cambiamento, abbiamo cura che si stabilizzi e facciamo in modo che il ciclo di innovazione sia completo: dall’idea alla sua messa in opera.

Attraverso il nostro Centro per l’Innovazione Responsabile, la ReD OPEN FACTORY,  proponiamo soluzioni che nascono dalla co-progettazione e co-creazione di modelli, regole e metodologie operative a partire dalle esigenze di chi si rivolge a noi: persone e aziende che intendono intraprendere un processo di scambio di esperienze utile per affrontare efficacemente la trasformazione digitale. 

 

Per scoprire di più su di noi visita www.redopenletter.it 

Copyright © 2021 . All Rights Reserved. | Simple Persona by Catch Themes