(ReD) Open News

Racconti dal Flutter Bootcamp

14 Maggio 2020

Questa settimana, dall’11 al 15 maggio, si svolge il primo Flutter Bootcamp live streaming interamente tenuto in italiano. Oggi abbiamo chiesto ad Antonio Seveso, CEO di Ianum, una delle società organizzatrici, quali fossero le sue impressioni sui primi giorni di lezione.

Antonio si è subito dimostrato entusiasta del risultato delle prime giornate, e ci ha raccontato che “i partecipanti sperimentano, già tra una lezione e l’altra, quanto visto insieme nelle sessioni di coding, e il giorno dopo, quando serve, riescono a chiarire tutti i loro dubbi per riprendere subito a programmare”. 

Gli speaker, Gian Marco Di Francesco e Stefano Giuseppe Rago, “si sono allineati da subito allo stile del bootcamp, dimostrandosi molto disponibili anche a rispondere ai partecipanti in quelle che, di fatto, si sono trasformate in brevi sessioni one-to-one”.

Guardando al futuro “ci piacerebbe ripetere l’esperienza: a seconda delle esigenze degli iscritti valuteremo, quando si potrà, di organizzarne una versione “in presenza”, anche se lo svolgimento da remoto non ha creato alcun disagio”.

Per essere informati sulle prossime edizioni del Flutter Bootcamp, iscriviti alla newsletter di ReD Open!