(ReD) Open News

Flutter Bootcamp: intervista a Stefano Giuseppe Rago

06 Maggio 2020

di Redazione Online

Vi presentiamo Stefano Giuseppe Rago, speaker, insieme a Gian Marco Di Francesco, al Flutter Bootcamp della prossima settimana, 11-15 maggio.

Stefano ha sviluppato diverse applicazioni che vantano milioni di download, e ha recentemente iniziato a realizzarne di nuove con Flutter.

 

Quali sono i vantaggi di un Flutter Bootcamp e perchè è importante partecipare?

Il Bootcamp ha un doppio vantaggio per chi già sviluppa con Flutter e per chi ancora non lo utilizza. I talk verteranno sia su aspetti base del framework, sia su tematiche più specifiche e tecniche, fondamentali per chi sviluppa professionalmente applicazioni in Flutter.

Il mio consiglio è di approcciare questo bootcamp con una mentalità aperta, liberandosi da preconcetti e consuetudini che rallentano l’evoluzione e la diffusione di nuovi strumenti come Flutter. 

Sono convinto che dopo il bootcamp avremo molti più developers intenzionati a shiftare integralmente su questo fantastico framework!

Cosa devono aspettarsi i partecipanti dal tuo intervento?

Il mio intervento svelerà tante informazioni utili sul networking, spazieremo dai pilastri fondamentali fino ad esplorare gli aspetti più particolari. Sarà un percorso di crescita per ciascun partecipante, e includerò anche un rapido live coding per dimostrare i punti di forza di questo framework e per rendere il talk più interessante!

Per saperne di più sul programma e per iscrizionihttps://flutterbootcamp.com/

Ti aspettiamo!