By Categories: ReDOPENletter

Condividi

ReD OPEN FACTORY è il Centro Studi per l’Innovazione Responsabile che sviluppa con logiche partecipative e condivise, interventi progettuali per le aziende che affrontano domande e bisogni legati alla trasformazione digitale e all’innovazione di processi, prodotti e servizi.

In occasione dell’evento del 23 marzo, ReD OPEN FACTORY presenterà il Tavolo di Lavoro sull’Impact Assessment dell’Intelligenza Artificiale.

L’iniziativa è parte del processo di trasferimento tecnologico che è centrale nella nostra missione come spin-off.

ReD OPEN FACTORY è basata sulla collaborazione, e tramite la partecipazione ai tavoli di lavoro trasferiamo alle aziende modelli e piattaforme operative di governance dell’innovazione che abilitano la trasformazione digitale in modo consapevole.

A chi è rivolto il webinar del 23 marzo?

A tutte quelle persone che, per il ruolo che ricoprono in azienda, desiderano comprendere quali aspetti valutare nell’adozione di sistemi di IA. L’evento è la prima tappa di un percorso, che procederà con gli appuntamenti del tavolo di lavoro sul tema e nei workshop successivi.

Perchè sedere al nostro tavolo?

L’adozione di sistemi di IA richiede sempre più valutazioni, sia sull’impatto su stakeholder e shareholder che questi sistemi possono avere, sia sulla consapevolezza dei benefici e dei costi che questi possono comportare per i processi, le attività e le persone.

Secondo la nostra visione, la consapevolezza nasce dalla condivisione: affrontare temi sempre più attuali sedendo ad un tavolo con persone che vivono le stesse incertezze in diversi settori, per trovare soluzioni e strategie comuni.

Un primo passo lo faremo insieme il 23 marzo dalle 10:00 alle 11:00.

Vuoi partecipare al tavolo di lavoro sull’Impact Assessment dell’IA ed essere informato su quali altri temi affrontiamo in ReD OPEN FACTORY? Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo noi!